AVVISO PUBBLICO TRASFORMAZIONI -“Servizi per l’innovazione e l’avanzamento tecnologico e interventi per la trasformazione digitale a supporto delle PMI”
Pubblicato l'Avviso AVVISO PUBBLICO TRASFORMAZIONI - “Servizi per l’innovazione e l’avanzamento tecnologico e interventi per la trasformazione digitale a supporto delle PMI”.
Il bando si pone l'obiettivo di supportare il sistema imprenditoriale, incentivando l'acquisizione di tecnologie ICT nelle imprese dei servizi e manifatturiere.
Possono presentare domanda le Micro Piccole e Medie Imprese (MPMI), come definite ai sensi Reg. UE n. 651/2014 e del D. M. del 18/04/2005, in forma singola o associata, in Associazione Temporanea di Scopo, Contratto di Rete, Consorzio o Società Consortile.
La procedura è a sportello, è possibile presentare domandaa partire dalle ore 14:00 del 10/07/2024 sino alle ore 14:00 del 31/12/2026. L’ammissione al finanziamento sarà concessa sulla base di una procedura valutativa a sportello fino al totale utilizzo delle risorse disponibili di cui all’art. 23, rispetto al totale dei contributi richiesti dalle candidature presentate. La valutazione avverrà sulla base dell’ordine cronologico di invio telematico.
Per saperne di più, contatta lo Studio ADRIANI via mail, all’indirizzo: segreteria@studioadriani.it o al numero 0803714575.