Lo Studio Adriani è nato con l’iscrizione all’Albo dei Dottori commercialisti della Circoscrizione del Tribunale di Bari del dott. Damiano ADRIANI avvenuta in data 17 gennaio 1980.


Dal 2013 è entrata a far parte dello Studio Adriani anche la Dott.ssa Adriana ADRIANI, con la sua iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari.


La crescita dello studio è stata determinata proprio dalla differenziazione realizzata con l’offerta di servizi consulenziali specialistici non gestibili da altri studi presenti sul mercato.


Oltre all’aggiornamento professionale costante e sistematico necessario per l’acquisizione di competenze specifiche e qualificanti, lo Studio Adriani è sempre stato attento alle tendenze evolutive dell’attività professionale e alle innovazioni richieste dalle esigenze della clientela e del mercato in generale.


Attualmente lo Studio Adriani fornisce CONSULENZA CONTINUATIVA in materia societaria, tributaria, ed economico aziendale.


Tuttavia lo Studio Adriani non fornisce solo consulenza continuativa, ma realizza anche altre tipologie di interventi consulenziali, allo scopo di contribuire al meglio alla realizzazione degli obiettivi del Cliente quali:

  1. Organizzazione aziendale
  2. Pianificazione e controllo di gestione
  3. Internazionalizzazione
  4. Creazione e "start up" d'impresa
  5. Operazioni straordinarie
  6. Finanza aziendale


Sin dall’avvio dell’attività una attenzione particolare è stata posta alle problematiche della categoria professionale (Dottori Commercialisti) di appartenenza, cercando di offrire un contributo che indirettamente e in forma generalizzata potesse riflettersi sulla propria esperienza lavorativa.


Le qualificazioni professionali e le esperienze professionali e di categoria acquisite sono sintetizzate nei curriculum professionali degli associati.