COMUNICAZIONE AI CLIENTI  dello STUDIO ADRIANI per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19
  • 02 giugno 2021

COMUNICAZIONE AI CLIENTI dello STUDIO ADRIANI per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19

A TUTTI I CLIENTI

LORO SEDI

OGGETTO: COMUNICAZIONE DELLE NORME INTERNE DI COMPORTAMENTO ADOTTATE DALLO STUDIO ADRIANI PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 – (Prot. n. 0465/20)

A seguito di quanto già comunicato con e-mail del 6 marzo c.a. protocollo n. 406/20 riguardante le norme interne di comportamento adottate dallo STUDIO ADRIANI volte al contrasto e al contenimento del diffondersi del virus COVID-19, in linea con gli attuali provvedimenti normativi adottati dal Governo Italiano, si precisa quanto segue.

Lo Studio ADRIANI rimarrà aperto regolarmente e operativo nella erogazione dei servizi professionali.

Tuttavia, visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 Marzo 2020 e le misure urgenti adottate per il contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale lo STUDIO ADRIANI conferma che da oggi 12 marzo sino al 25 marzo 2020 tutte le riunioni e le sessioni di consulenza programmate (anche quelle per il bilancio) potranno essere svolte unicamente tramite l’utilizzo di dispositivi elettronici (pc, telefono, cellulare).

Pertanto, la segreteria dello STUDIO ADRIANI programmerà di volta in volta le sessioni con altre modalità da definire caso per caso.

I nostri collaboratori grazie allo smart working saranno disponibili ad assistervi per fornirvi consulenza negli orari di studio direttamente dalla propria abitazione.

Tengo a precisare che lo STUDIO ADRIANI si riserva la possibilità di aggiornarvi sull’evolversi delle scadenze e delle proroghe dovute alla situazione attuale.

Certi della vostra comprensione e condivisione delle norme adottate si ringrazia per la vostra disponibilità e si porgono cordiali saluti.

Bitonto, 12 marzo 2020

 

 

dott.ssa Adriana ADRIANI

 

Condividi su: